Se vedete questo insetto nella vostra casa fate molta attenzione, è molto pericoloso, ecco perché…

insetti-pericolosi-620x350

Ci segnalano i nostri contatti il seguente articolo, targato blu-village:

Questo insetto è un insetticida ed è uno degli insetti più pericolose del mondo, perché questo insetto ha causato una malattia chiamata tripanosomiasi, malattia americana, che è molto pericolosa non solo per gli esseri umani, ma anche per gli animali. E molte persone sono infettate da questa malattia e i sintomi erano seri. Questi insetti si nutrono di sangue di organismi viventi come le zanzare infatti derivano dalla loro stessa discendenza.

Quando questo insetto assorbe il sangue di un organismo vivente, lascia parti dei fluidi esistenti nel suo corpo all’interno dell’organismo del corpo vivente della vittima.

Questo insetto è considerato un killer silenzioso, perché i sintomi di infezione non mostrano il tempo di attacco negli organismi, ma poi si mostrano dopo un periodo notevole. I sintomi più comuni di questo insetto è gonfiore nel sito di lesioni e gravi allergie nel corpo. E questa sensibilità può portare al soffocamento e persino alla morte.

Se notate questi sintomi, andate subito dal medico, e non cercate di toccare questo insetto con la mano per sbarazzarsi della creatura. Questo insetto si trova in abbondanza nelle zone di montagne rocciose, soprattutto nelle aree nomadi

FATE GIRARE – AVVISATE TUTTI

via AttivoTV

loading...