Come risparmiare almeno 200 euro al mese con la spesa pianificata. I siti da consultare

SAPERE IN ANTICIPO DOVE DIRIGERSI PER LE OFFERTE, COSA ACQUISTARE E QUANTO PAGARLO, FA RISPARMIARE TEMPO E DENARO. COME FARE

2016-11-04_2227

Investire 5/10 minuti di tempo la domenica per organizzare il menu di tutta la settimana evita gli sprechi, fa risparmiare ed è anche di aiuto per seguire un’alimentazione equilibrata.

L’organizzazione è tutto.

Se si vuole risparmiare sulle spese, prima di fare degli acquisti sia alimentari che di genere diverso, bisogna sempre confrontare le varie offerte per trovare il negozio, in quanti lo fanno realmente?

Non tutti hanno il tempo e la voglia di pianificare e consultare i mille volantini di offerte rilasciati dai supermercati e non tutti si sposterebbero tra un negozio e l’altro per acquistare ad ognuno il prodotto più conveniente sponsorizzato.

Tra i bambini da prendere, portare, faccende , lavoro e traffico,  tutte le mamme possono permettersi di essere delle shopping planner?  Crediamo proprio di no .

E’ per questo che vi proponiamo una pianificazione più “smart”  semplice, fattibile e diretta.

risparmiare

Internet è un modo semplice, comodo e veloce per tenersi sempre aggiornati sulle nuove offerte, sconti e  promozioni praticate dai supermercati , dai centri commerciali e dai negozi in generale.

Per consultare i volantini on line si può andare direttamente sul sito della catena commerciale.

Si possono consultare dei siti che raccolgono i depliant di tutti i centri commerciali più importanti. I siti che offrono questo tipo di servizio sono tanti, ho fatto per voi una selezione di quelli più completi, semplici ed intuitivi .

I Migliori Siti di Volantini On Linerisparmio-super-logo

www.risparmiosuper.it

Il sito a mio parere più utile e completo di tutti. Oltre alla possibilità di sfogliare i volantini, on line, questo sito permette di comparare i prezzi di ogni singolo prodotto che ci interessa e di trovare il centro commerciale in cui tale prodotto al momento costa meno.

Dopo essersi registrati, si può anche compilare una lista personale della spesa, inserendo la località di interesse, e ricevere sulla mail ogni settimana tutte le offerte sui prodotti inseriti nella lista.

www.doveconviene.it

Dalla homepage si possono sfogliare i volantini dei maggiori centri commerciali più vicini al luogo in cui ci troviamo oppure scegliere la categoria che ci interessa (ipermercati, discount, arredamento, elettronica ecc).

Registrandosi alla newsletter si possono ricevere i nuovi volantini direttamente sulla propria mail.

www.cosaceinofferta.com

Questo sito permette di consultare i volantini on line scegliendo direttamente il centro commerciale o l’ipermercato, l’unico svantaggio è che non si può navigare per categorie.

www.sfogliashopping.it

Molto chiaro ed intuitivo. Si possono sfogliare tantissimi volantini divisi per categorie scegliendo la regione o la provincia di interesse.

Un sito molto completo dove le offerte sono divise per categoria.  Il sito fornisce anche una sezione dedicata ai consigli per risparmiare.

www.cacciaalprezzo.it

Questo siti permette di consultare i volantini promozionali sia per località che per categoria. Registrandosi al sito si possono ricevere le offerte direttamente sulla propria mail.

Buona navigazione e buoni acquisti!

via VivoSmart

loading...