SE NON RIESCI A TROVARE IL VERO AMORE DEVI ASSOLUTAMENTE LEGGERE QUESTO…

Secondo Psychology Today le donne che fanno più fatica a trovare l’amore sono più intelligenti. Una ricerca che concorda con quella del professor Satoshi Kanazawa che ha condotto un esperimento per trovare riscontro a tale tesi. I risultati hanno mostrato:

1. Preferiscono stare da sole invece di perdere tempo con le persone sbagliate. Riescono a stare bene da sole perciò non vedono il motivo di stressarsi stando con la persona sbagliata.

2. Sono molto attente ai particolari, analizzano bene le caratteristiche della persona da loro ritenuta giusta . E questo richiede molto tempo per capire se sia o no la persona adatta.

3. Riescono benissimo a vivere da sole . A dire la verità il pensiero di dover condividere il proprio spazio con qualcuno le spaventa perciò prima di fare questo passo devono assicurarsi che sia davvero la persona giusta.

4. Hanno molti altri interessi oltre a quello di uscire con qualcuno. Sono impegnate.Sono impegnate a ottenere quello che vogliono dalla vita, molto spesso e si sa che per instaurare un rapporto solido di coppia ci vuole molto tempo da dedicare al partner.

5. Non è un fatto di essere ciniche , semplicemente sanno come molte relazioni finiscono senza senso.  Non si baseranno sull’amore e basta , hanno bisogno di avere un piano a lungo termine, degli obbiettivi in comune.

6. Sanno distinguere bene una cotta dall’amore vero e proprio. Sanno bene che sono più ormoni che amore nel primo periodo di frequentazione e che l’amore va coltivato. Non prenderanno decisioni forti riguardante il rapporto fino a quando non si sentiranno sicure.

7. Le donne intelligenti fanno paura agli uomini in generale, la maggior parte degli uomini preferisce una donna facilmente ” controllabile ” .

8. Non sanno come saranno in 10 – 20 anni , non programmano il loro futuro. Aspirano semplicemente a crescere su tutti i fronti della vita e cambiare, in meglio possibilmente, questo rende la vita difficile a un partner sul lungo termine.

9. Conoscono bene tutti i tipi di corteggiamento i di trucchetti che spesso gli uomini usano per sedurre le donne .Una volta le donne passavano dal padre al marito , era una cosa programmata, invece ora se ci si impegna in una relazione con qualcuno lo si fa perchè ci fa stare bene e non più perchè si deve fare così.

10. Sanno proteggersi.
Non punteranno tutti i loro sentimenti su chiunque perchè sanno bene che se si punta tutto su una persona si rischia di affondare. Valutano bene prima se ne vale o meno la pena.

11. Se felice da sola. Va bene essere single perchè si riesce ad essere felici anche da soli. Riuscite però anche ad essere felice con un partner. In ogni caso, riuscite ad essere felici. Avendo di vista questo , non siete così interessati a rischiare la vostra serenità per qualche persona che non sa neanche cosa vuole dalla vita e fidatevi ce ne sono tante.

12. Avete degli amici meravigliosi .Quando si ha un bellissimo gruppo di amici si tende a ignorare il bisogno di avere un partner.

13. Sei uno spirito libero. Odi l’idea che qualcuno ti ponga dei limiti. Essere single significa essere liberi. Puoi fare quello che vuoi con chi vuoi e quando vuoi senza dover chiedere il permesso a nessuno. Quanto è magnifico questo?

14. Non vuoi perdere tempo con le persone sbagliate .Come ho detto anche nel primo punto , molte persone non sono disposte a rinunciare alla propria tranquillità e perdere tempo per persone che non valgono decisamente la pena, è possibile che voi aspettiate semplicemente la persona giusta evitando di perdere tempo.

15. Vuoi ” investire ” in te stessa.A qualsiasi età ma soprattutto tra i 20 e i 30 anni prendetevi molto tempo da dedicare a voi stessi e alla vostra carriera. Non perdete tempo in relazioni senza senso giusto per dire che state insieme a qualcuno. Raggiungete i vostri obbiettivi invece di perdere tempo con persone che non meritano neanche un secondo.

16. Dormite meglio. Questa non è una stronzata. Gli studi dimostrano che se si dorme da soli si dorme meglio e ci si sveglia più riposati.

17. Non avete la minima voglia di litigare. Anche le migliori relazioni hanno i loro alti e bassi. E voi non avete la minima voglia di litigare o di caricarvi di emozioni negative , giusto?

QUINDI SE SEI UNA DONNA INTELLIGENTE CONDIVIDILO SULLA TUA BACHECA

via AttivoTV

loading...