MBST: la tecnologia capace di operare e scongiurare l’uso di farmaci…ma purtroppo è scomoda e dunque: boicottata da 15anni!

Quando un’ innovazione può portare beneficio alle persone ma scomoda il sistema farmaceutico e medico….POCO IMPORTA: essa deve perire nel calderone del dimenticatoio perchè farebbe saltare troppi piani e porterebbe ad un eccessivo progresso! E ed è proprio in questo modo che nulla verrà mai fatto per il bene vero della popolazione… Se le innovazioni richiedono un abbandono della vecchia strada, a discapito aziende farmaceutiche, SCORDATEVI che tali innovazioni vengano messe a vostra disposizione!! E questo è proprio il caso del MBST!

L’ MBST un metodo non invasivo. Una tecnologia inventata dai tedeschi ed è esistente da ben 15 anni! Ma allora, PERCHE’ NESSUNO NE HA MAI SENTITO PARLARE!?!? Semplice! Scomoda gli interessi di troppe persone….
La sua scoperta è stata fortuita e legata a vere e proprie osservazioni fate da un ingegnere in relazione agli effetti apportati dalla risonanza magnetica. In funzione di ciò, si è notato come essa riuscisse ad influire positivamente su problematiche come l’artrosi e l’osteoporosi.
In pratica, alcune cellule del corpo, magnetizzate dalla macchina, riescono a rigenerarsi e riprodursi. Si tratta dei condrociti e degli osteoblasti. I primi sono in grado di sintetizzare la cartilagine e guarire l’artrosi; mentre i secondi(osteoblasti), rigenerando l’osso e possono guarire l’osteoporosi.

Dopo tanti tentativi e studi condotti,  e soprattutto dopo una serie di osservazioni specifiche, l’ingegnere ha dato inizio alla sperimentazione di questa nuovissima tecnologia! Si è visto, con il passare del tempo che i pazienti traevano grandissimi benefici a tal punto da evitare il supporto di medicinali ma soprattutto evitando di ricorrere ad operazioni chirurgiche! Il macchinario, può essere di varie dimensioni a seconda della zona che si deve trattare. Può essere utilizzato comodamente, in un centro che tratti questa tecnica…Ma ovviamente, è difficile trovarlo data la sua segretezza….

Attualmente facendo delle ricerche abbiamo avuto modo di vedere che è utilizzata  Bolzano, Bologna e Lanciano. Ovviamente si tratta di centri privati non convenzionati con le Asl.

Tecnologia mbst

Inoltre vi invitiamo a visitare anche la nostra pagina Facebook: “Informazione alternativa”.
Vi basterà cliccare sul link! CONTIAMO SUI VOSTRI Mi Piace. Grazie!


Tecnologia

I benefici apportati ai pazienti dall’ MBST , sono la prova stessa dell’efficacia di tale metodo…Ma da parte delle case farmaceutiche: è inaccettabile che il malato non ricorra all’uso di farmaci… Per cui anche se esso potrebbe risparmiare soldi privandosi di sostanze contenute in medicinali, non importa a nessuno! Il paziente è, e deve continuare ad essere uno schiavo della medicina…DIPENDENTE DALLE SUE CURE…e vincolato dal suo utilizzo.
Non è concepibile un tale passo avanti che escluda l’arricchimento delle case farmaceutiche, quindi l’unica alternativa è: boicottare il progetto ed il brevetto, in modo che nessuno venga a conoscenza di tali innovazioni e continui la cura sempre utilizzata, seppur non efficace quanto quella sperimentata… UNA DITTATURE FARMACEUTICA!

Guardate questo breve ed interessante VIDEO…Capirete il suo funzionamento!!

via JedaNews

loading...