Le Cellule Tumorali ODIANO Questi 7 Alimenti: Includili Nella Tua Dieta

cibi-antiossidanti

La nostra alimentazione incide moltissimo sul nostro stato di salute. Alcuni alimenti fanno male e vanno eliminati dalla nostra dieta, mentre altri contengono proprietà e benefici che possono rivoluzionare la nostra salute. In questo articolo ti suggeriamo un elenco di 7 cibi che hanno proprietà utili nella prevenzione del cancro.

Carote: Sono ricche di beta-carotene, un potente antiossidante. La buccia delle carote le protegge da tossine e pesticidi, ed è per questo che, una volta sbucciate, si consiglia di mangiarle crude per godere delle loro grandissime proprietà. Se possibile, acquista carote biologiche.

Fagioli: Si tratta di legumi ricchi di fibra e fitochimici, molto efficaci nella distruzione delle cellule tumorali attraverso l’inibizione della riproduzione e lo sviluppo di tumori.

Olio di cumino nero: Un ottimo rimedio per rinforzare il sistema immunitario. L’olio di cumino nero è molto efficace anche contro le cellule tumorali.

Verdure: Il consumo di verdure come cavolo, broccoli e cavolfiore è associato alla prevenzione del cancro. Oltre a disintossicare il corpo, sono ricche di sulforafano e carbinoli.

Aglio: Molto utile nella prevenzione e nel trattamento del cancro, possiede proprietà capaci di lottare contro le cellule tumorali. E’ un ottimo antibiotico ed antinfiammatorio naturale.

Radice di zenzero: Questa pianta ha proprietà antinfiammatorie molto potenti, che possono ostacolare lo sviluppo di cellule tumorali.

Uva: E’ ricca di resveratrolo, un composto con proprietà antinfiammatorie. L’uva combatte i radicali liberi e riduce il colesterolo.

Fonte: rimedio-naturale.it

loading...