La Combinazione MAGICA: Ecco Cosa Succede Se Abbini Miele e Cannella

La seguente ricetta non è molto conosciuta, ma è una manna per vari tipi di malattie. La combinazione di miele e cannella è un ottimo rimedio naturale.

Riduce il colesterolo, previene gli attacchi cardiaci, favorisce la respirazione e lo sforzo fisico. La miele è l’unico alimento al mondo senza data di scadenza.

Di seguito, tutte i benefici per la salute della combinazione di miele e cannella:

  1. Malattie cardiache: mescola un cucchiaino di miele con mezzo cucchiaino di cannella e consuma tutti i giorni. Questa combinazione riduce il colesterolo, previene attacchi cardiaci e rafforza la salute del cuore.
  2. Artrite: le persone che soffrono di artrite devono consumare una bevanda ottenuta mescolando una tazza di acqua calda con due cucchiaiate di miele e una cucchiaiata di cannella. La bevanda va consumata ogni giorno al mattino e alla sera.
  3. Infiammazioni della vescica: Questa malattia spiacevole può essere trattata con due cucchiaiate di cannella e una di miele sciolte in una tazza di acqua tiepida. Questa combinazione è capace di distruggere i batteri presenti nella vescica.
  4. Colesterolo: Far sciogliere due cucchiaiate di miele e tre di cannella in mezzo litro d’acqua: questa bevanda aiuterà a ridurre il colesterolo alto.
  5. Raffreddore: Un pizzico di cannella e una cucchiaiata di miele, se mescolati, sono una manna contro il raffreddore.

via RimedioNaturale

 

loading...