La bambina di 4 anni che parla 7 lingue e stupisce tutto il mondo

unnamed-11

A prima vista Bella Devyatkina sembra una bambina di quattro anni uguale a tutte le altre ma appena inizia a parlare davanti ad un pubblico è in grado di stupire tutto il mondo.

Questa bambina davvero speciale infatti sa parlare russo, inglese, francese, spagnolo, tedesco, cinese e arabo in modo davvero ben articolato.

La notizia è emersa dalla Russia quando la bambina ha partecipato ad un Talent Show dove ha parlato in 7 lingue diverse senza un accento predominante e meravigliando sia i giudici sia i milioni di spettatori.

In pochi giorni il video della trasmissione è diventato virale su YouTube. Il motivo è presto detto: è davvero raro che qualcuno possa imparare tante lingue diverse in così poco tempo visto che di solito l’apprendimento di lingue anche difficili richiede molti anni di studio.

I suoi genitori hanno notato l’interesse della bambina per le lingue straniere e hanno iniziato ad insegnargliele quando aveva solo 2 anni.

La bambina è stata seguita da insegnanti madrelingua per ciascuna delle lingue da imparare e a tre anni sapeva già parlare due lingue, nel giro di pochi mesi ha poi appreso tutte le altre.

Questa bambina evidentemente è molto portata per le lingue e nello stesso tempo ha anche una grande memoria dato che ricorda già le parole principali per esprimersi in ben 7 lingue differenti.

Per rendervi conto delle sue capacità straordinarie, guardate il video.

Marta Albè – GreenMe

loading...