IONICFUEL: ionizzatore di carburante che fa risparmiare il 25%.

Ovviamente quando c’è qualcosa che può influire positivamente sull’ individuo, essa viene celata….Nascosta con accurata maestria per evitare che questa possa diffondersi…Quello che vi stiamo per raccontare è proprio ciò che fa al nostro caso.Qualcosa che nessuno ha mai avuto modo di sperimentare per conto proprio.

Avete mai sentito parlare di IONICFUEL?
Probabilmente no, perche se lo sveste conosciuto a quest’ ora già lo stavate utilizzando godendone i benefici…

IONICFUEL non è altro che uno ionizzatore di carburante che permette di risparmiare fino al 25%. EBBENE SI… Esso non ha alcun marchi CEE, e non dispone di omologazione. LA COSA PIU’ IMPORTANTE E’ CHENON E’ UN PRODOTTO COMMERCIALE!!

IONICFUEL è un dispositivo semplice e non dispendioso che basa la sua funzionalità su vere e proprie reazioni chimiche. Esso basa la sua funzionalità su due tecnologie della NASA, ed utilizzato gia da molto tempo negli ambiti militari e all’interno di enti governativi…

MA OVVIAMENTE NON NON SAPPIAMO NULLA…PERCHE’ NOI NON DOBBIAMO SAPERE….NON DOBBIAMO ESSERE INFORMATI!!!!

Alcuni metalli, se in particolari ambienti, sono in grado di creare elargire elettroni i quali si attaccano alle molecole di qualsiasi gas conduttivo, in questo nostro caso: il gas o il carburante. A questo punto queste particelle diventano carioniche. Dato però, che nella chimica le cariche uguali si respingono reciprocamente, il liquido subisce un atomizzazione diventando così una sorta di spray il risultato è una nuvola carica negativamente. Questa, successivamente è dispersa, permettendo una superficie di contatto maggiore con le molecole di ossigeno in grado da farne aumentare l’efficienza di combustione .  Insomma un gioco di reazioni che permetterà alla vostra auto di sviluppare ed usare al meglio il carburante presente in essa…. Ma mentre qui tutto tace… La tecnologia di ionizzazione carburante elettrostatica è stata ampiamente testata, sono state condotto ricerche e studi in merito fino ad arrivare al suo utilizzo che a quanto pare è diffuso in molte aziende del mondo ,, enti governativi e forze militari di tutto il pianeta…Noi però non ne sappiamo nulla!!!

Per saperne di più, vai alla fonte : http://ecocreando.weebly.com/ionicfuel.html

via JedaNews

loading...