Fedez festeggia il compleanno con Rovazzi e la fidanzata

La sua festa di compleanno organizzata per celebrare i 27 anni appena compiuti non poteva che scatenare molto rumore, soprattutto, tra le riviste specializzate e i social network.

Fedez con la fidanzata

Stiamo parlando di Fedez che ha festeggiato insieme a Chiara Ferragini e Fabio Rovazzi. Il cantante lo abbiamo imparato a conoscere questa estate quando il tormentone “Andiamo A Comandare” ha letteralmente spopolato.

La nuova fidanzata di Fedez, che i siti specializzati di gossip come tutto-tv ci hanno aiutato a conoscere nell’ultimo mese, ha invece fatto notizia con il regalo che è stato particolarmente apprezzato dal festeggiato. Si tratta di un videogioco vintage con delle pistole che ha unito la passione di Fedez per i videogiochi (come tanti altri ragazzi della sua età), al tocco unico di Chiara che, come Fashon Blogger, non poteva presentarsi alla festa con qualcosa di scontato.

Naturalmente, tutto è stato prontamente documentato da foto e video sui social che hanno messo in mostra, ancora una volta, la lussuosa casa milanese del rapper che ha fatto molto discutere i suoi fan. Infatti, la festa si è svolta proprio sul grande terrazzo e, il fatto di avere una casa di quel genere non è piaciuto molto ai suoi follower che considerano Fedez un personaggio pubblico che difende i diritti dei più poveri.

Ad ogni modo, nonostante fosse lui il festeggiato, a far parlare il web e le riviste specializzate è stata più la fidanzata di Fedez. Innanzitutto, ha confessato come i due si sono conosciuti più di un anno fa ad un pranzo con amici, poi però dopo un lungo periodo in cui si sono persi di vista, lei ha raccontato anche come si sono riavvicinati e come hanno iniziato a frequentarsi.

Tutto è nato da un video in cui Chiara Ferragini ha cantato un pezzo della canzone Vorrei Ma Non Posto, a quel punto lui l’ha citata e ha girato un video buffo su snapchat dove le chiedeva esplicitamente “limoniamo?”. Da quel momento è scattata la scintilla e, dopo poco che si scambiavano messaggi lui l’ha invitata a cena.

Questo è successo circa un mese fa e da allora la loro relazione va a gonfie vele, sia perché lei si è lasciata andare più volte a dei complimenti per lui (come quando di recente ha detto “oltre che figo anche intelligente”), sia per il fatto che nessuno cerca la gloria personale visto che entrambi vivono di luce propria. Fedez lo conoscono praticamente tutti a livello nazionale, ma pensate che la sua fidanzata è stata addirittura inserita nella lista di Forbes degli under 30 più influenti al mondo.  

In ogni caso, tornando alla festa del rapper, una delle scene più divertente si è verificata quando Fedez ha finto di baciare Rovazzi. Dopo questo evento ha poi dichiarato di non essere gay e di fare l’amore con Chiara tutti i giorni: ancora una dimostrazione della buona salute della loro relazione. Infine, tra le foto che documentano la festa, è comparsa anche la torta con la foto del festeggiato ma questo avvenimento sembra essere passato in secondo piano, la vera notizia è probabilmente la relazione tra i due.

Lei in questo momento si sta dividendo tra la sua casa a Los Angeles e Milano mentre lui  si dovrà rimettere al lavoro per rispettare i suoi tanti impegni. Uno dei più importanti riguarda sicuramente il nuovo album su cui sta lavorando insieme a J-Ax e, il tour che porteranno in molte città italiane.

loading...