Come farla impazzire a letto: ecco 11 consigli da seguire

Gli uomini sono convinti che la forza, la prestanza e l’instancabilità tra le lenzuola siano le uniche cosa che le donne guardano quando vanno a letto con qualcuno, inconsapevoli del fatto che la verità sia ben diversa. Anche se l’universo femminile è ancora oggi un mistero per molti uomini, dovrebbero ormai aver capito che lasciarsi “guidare” dall’altro sesso alla scoperta dei segreti da mettere in pratica per il raggiungimento del piacere è la chiave per vivere un’esperienza selvaggia e passionale. A letto, non bisogna mai mostrarsi egoisti, disinteressati o concentrati solo sul proprio orgasmo. Ecco quali sono i consigli che tutti gli uomini dovrebbero seguire se il loro desiderio è far letteralmente impazzire la propria metà.

1. Tenere pulito il letto – La prima cosa che bisogna fare quando si vuole soddisfare una donna tra le lenzuola del proprio letto, naturalmente, è pensare all’igiene. Tutto deve essere pulito ed impeccabile, a meno che non si desideri che la donna scappi appena entrata in casa.

2. Non essere troppo spinti – Anche le donne più esperte nel “dirty talking” non diranno mai cosa vogliono e come vogliono farlo nei minimi dettagli. E’ una cosa che le fa sentire “cattive ragazze” e che spegne ogni tipo di desiderio. Il mistero, invece, è qualcosa di eccitante sia a livello fisico che mentale.

3. Sedurla – Se da un lato gli uomini puntano dritto al sodo, le donne vogliono arrivare al sesso gradualmente. Bisogna corteggiarle, sedurle, stuzzicarle, così da farle sentire eccitate prima ancora di arrivare a letto.

4. Lasciarsi cogliere di sorpresa – E’ sempre la donna che decide quando è arrivato il momento giusto per fare sesso ed è importante non darle fretta o starle con il fiato sul collo. Essere colti di sorpresa può essere estremamente piacevole per il sesso maschile.

5. Non interrompere la passione a causa del preservativo – Quando un uomo si ritrova in quel momento in cui deve indossare il preservativo, non deve interrompere tutto bruscamente. Per rendere tutto più erotico, si può coinvolgere anche la partner.

6. Dare spazio ai preliminari – Tutti coloro che vogliono rendere il sesso sconvolgente, selvaggio e strepitoso devono dare spazio ad ogni tipo di preliminare. Le donne li amano e riescono a dare il meglio di sé tra le lenzuola solo quando vengono stuzzicate fino al limite prima di arrivare al sesso vero e proprio.

7. Farla rilassare – E’ ormai risaputo che per le donne non è semplice raggiungere l’orgasmo ed eccitarsi al 100%. Per far sì che ciò avvenga, hanno bisogno dell’atmosfera giusta. Tutti quelli che vogliono far impazzire la partner tra le lenzuola devono farla sentire a suo agio e metterla nel giusto stato d’animo.

8. Baciarla – Il sesso è la cosa più intima che possa esserci tra due partner e, se non c’è intesa e passione, si riduce ad un atto meccanico privo di senso. Le donne a letto vogliono essere baciate, sembrerà assurdo, ma con un gesto tanto semplice si sentono desiderate dalla persona che si trovano di fronte.

9. Abbracciarla – Quando ci si lascia andare alla passione più sfrenata, deve essere un’esplosione di desideri. Non c’è nulla di meglio di un abbraccio stretto ed intenso per mostrare quanto si era sognato quel momento di piacere.

10. Notare i punti forti del suo corpo – Un seno abbondante, un lato b sodo, le fossette di Venere sulla schiena sono dettagli fisici che fanno impazzire il sesso maschile. Perché non farlo notare nel momento giusto?

11. Guardarla negli occhi – Non c’è nulla di peggio di un partner disinteressato e distratto quando si va a letto con qualcuno. Le donne vogliono essere guardate negli occhi, anche nelle storie di solo sesso, per un semplice orgasmo possono benissimo fare da sole.

loading...