Fai scomparire il dolore alle orecchie con il Calzino di Sale

calzino_sale2

Assolutamente il miglior rimedio naturale per il dolore e l’infezione alle orecchie. Questa tecnica è molto usata dal Dr. Dana Cavell Clum, chiropratico americano che afferma di averci curato molti pazienti che non riescono a credere come possa funzionare così efficacemente.

LE 3 MIGLIORI COSE DA FARE IN CASO DI INFEZIONE ALL’ORECCHIO

1. Un osteopata o un chiropratico sistemeranno il disallineamento nella parte alta della cervicale che può causare infezioni croniche alle orecchie, soprattutto nei bambini:

2. Non abbassare la febbre. Il nostro organismo aumenta la temperatura corporea per uccidere i batterie e i virus nel corpo e per potenziare il sistema immunitario che diventa il 600% più efficace con solo 1 grado di temperatura in più;

3. Usa il calzino al sale per far scomparire il dolore come spiegato di seguito.

COME FARE IL CALZINO DI SALE

Ingredienti

Un calzino bianco pulito
1 tazza e mezza di sale grosso integrale

E ‘molto importante l’utilizzo di un calzino bianco, perché i calzini colorati o con parti colorate contengono una sostanza che è infiammabile. Questa sostanza si scioglie quando si riscalda il calzino. Quindi utilizza un calzino completamente bianco e meglio se 100% cotone. E il sale deve essere grosso perché quello fino fuoriuscirà dalla calza.

Procedimento

Innanzitutto versa il sale nella calza e fai un nodo (anche doppio) alla fine. Lo spazio su cui deve stare il sale deve avere circa le dimensioni del palmo della mano. Poi riscalda il calzino a fuoco medio, in una padella pulita, per circa 5 minuti. Per essere sicuri che si riscaldi in modo omogeneo, prendilo e scuotilo ogni minuto. Quando senti che il calzino è molto caldo e non brucia al tatto, spegni il fuoco e togli il calzino. Se scotta troppo aspetta qualche secondo e poi mettilo in modo che copra l’orecchio e l’area dietro la mascella in una posizione rilassata per 20 minuti. Il calzino può essere riscaldato e riutilizzato più volte (non troppe perché secondo la tradizione il sale assorbe le energie sottili negative e quindi andrebbe buttato).

Non usare il microonde per scaldare il calzino perché esso produce un campo elettromagnetico negativo per il corpo umano.

Un’alimentazione ricca di zuccheri e farine raffinate produce molto muco e indebolisce il sistema immunitario. Quindi leggi l’articolo 11 cose che distruggono il tuo Sistema Immunitario per capire come non abbassare le difese e permettere l’arrivo della malattia. Inoltre io considero sempre l’aspetto bioenergetico e psicosomaticodi ogni patologia, quindi sappi che quando non vogliamo ascoltare qualcosa, quando non riusciamo ad accettare ciò che proviene dall’esterno, allora chiudiamo il canale di percezione dell’ascolto/comprensione che è l’orecchio e quindi questa contrazione nel tempo si cronicizza e diventa dolore o infezione. Facci caso come contrai la mascella o irrigidisci il collo e la cervicale in una situazione in cui hai difficoltà a comprendere ed accettare (accade spesso nei bambini quando i genitori urlano e litigano).

Fammi sapere come ti trovi con questa tecnica e sicuramente ti sorprenderai ti quanto questi semplici accorgimenti possano fare la differenza.

via JedaNews

loading...