10 rimedi naturali per il movimento intestinale (Ed eliminare la costipazione)

unnamed-73
Twain Yobra – Natural News

Se si dispone di cattivo movimento intestinale, stitichezza frequente, e altri problemi digestivi, questo articolo vi aiuterà. Alcune persone non possono nemmeno rendersi conto di avere questo problema. Se si sta per un giorno senza movimento intestinale è sicuramente un problema.

Ma non c’è bisogno di preoccuparsi, questo è un problema che si può risolvere. Qui ci sono 10 modi naturali per avere un grande movimento delle viscere in pochissimo tempo.

1. Mangiare più fibra

Mangiare cibi ricchi di fibre aumenterà l’acqua nelle feci e faciliterà il suo movimento. Ma un aumento istantaneo della fibra può causare gonfiore e gas. Lentamente aumentare l’apporto di fibre fino a quando ci si abitua a mangiare un sacco di fibra. Troverete fibra in quasi tutti i prodotti alimentari di origine vegetale.

2. Prendere magnesio

Il magnesio è fondamentale per la grande movimento delle viscere. Si allentano le feci aumentando il contenuto di acqua – questo permette una migliore circolazione attraverso l’intestino.

In realtà, la carenza di magnesio provoca problemi digestivi come la stipsi. Controllare con un medico prima di assumere integratori di magnesio se avete la condizione medica.

3. Bere molta acqua

Essendo disidratati indurisce feci e rende difficile il passaggio. L’acqua potabile può anche eliminare la costipazione. Bere almeno 2 litri di acqua ogni giorno. Qui ci sono 10 segni per individuare se si beve abbastanza acqua .

4. Mangiare probiotici

Se  state assumendo antibiotici da un po di tempo, è probabile che hanno rovinato la salute intestinale e causa problemi digestivi. I probiotici aumenteranno i batteri buoni dell’intestino e risolvere i problemi digestivi.

5. Mangiare prugne

Mangiare 4-5 prugne secche al giorno può migliorare il movimento intestinale e aumentare gli antiossidanti nel corpo. Le prugne aumentano i livelli dei fluidi nel tratto intestinale. Anche se le prugne sono dolci, non causano picchi di zucchero nel sangue.

6. Mangiare le mele

Oltre ad essere ricche di fibre, le mele contengono elevate quantità di pectina, che aiuta a eliminare le tossine.

7. Gli enzimi digestivi

Gli enzimi digestivi aiutano ad abbattere il cibo che mangiamo in fretta. E questa ripartizione più veloce aiuta a spostarsi nell’intestino più velocemente. Iniziare a prendere enzimi digestivi un’ora prima dei pasti.

8. Mangiare peperoncino

Il peperoncino aumenta il fluido nell’intestino e si libera la costipazione. Peperoncino hanno dimostrato di ridurre il rischio di cancro.

9. Mangiare oli sani

Grassi sani come l’olio di cocco e l’olio d’oliva stimolano il sistema digestivo e promuovono il flusso regolare lubrificando le viscere. Questi oli possono anche aiutarvi a sbarazzare la costipazione.

10. Prendere una foglia intera gel di aloe vera

Prendendo il gel della foglia di aloe vera intera a stomaco vuoto risolve i problemi di movimento intestinale. Aiuta anche a guarire il rivestimento dello stomaco danneggiato. Prendila come prima cosa al mattino.

loading...